Alfa Romeo Giulia, debutta serie limitata Tech Edition

Alfa Romeo Giulia, debutta serie limitata Tech Edition

Saba Mula
Marzo 13, 2018

Il prezzo di lancio - come riporta il sito ufficiale dell'Alfa Romeo - è di 32.500 euro, valido "esclusivamente su un lotto limitato di vetture in pronta consegna a fronte di permuta o rottamazione di una vettura".

SAVE MONEY Stile sportivo e una dotazione ricca e completa già di serie.

Spostandoci invece sotto il cofano, la Giulia Tech Edition sarà disponibile con motore benzina 2.0 da 200 CV oppure con il diesel 2.2 da 150 CV.

Alfa Romeo Giulia Tech Edition è una serie speciale disponibile negli showroom in edizione limitata dal prossimo week-end. È questa, in sintesi, l'anima della nuova serie speciale Tech Edition che di certo saprà soddisfare le esigenze dei clienti più attenti alla tecnologia e al design.

A uno stile sportivo, interno ed esterno, corrisponde una ricca dotazione che rende qualunque viaggio a bordo della nuova Giulia Tech Edition un'esperienza coinvolgente. Parlando invece di tecnologia, ci sono tantissimi accessori: "infotainment Alfa Connect con display da 6,5" compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, specchietto retrovisore centrale elettrocromico, cruise control, sensori di parcheggio posteriori, Forward Collision Warning con Autonomous Emergency Brake e riconoscimento pedone e il Lane Departure Warning.

Pensata per chi vuole vivere le performance di Giulia, la nuova serie speciale Tech Edition offre anche il massimo del comfort. Porte aperte 17/18 e 24/25 marzo. "Entrambi i propulsori fanno parte delle nuova generazione Alfa Romeo a quattro cilindri, interamente in alluminio".