17:29Un certo

17:29Un certo "Splinter Cell 2018" compare su Amazon Canada

Saba Mula
Marzo 13, 2018

Negli ultimi anni sono circolati diversi rumour in merito ad un nuovo titolo di Splinter Cell, e nelle scorse ore è stato avvistato Splinter Cell 2018 Amazon Canada.

Di certo importanti occasioni e manifestazioni videoludiche per presentare il titolo non mancano, un possibile reveal potrebbe essere in programma al prossimo E3. GamingSince95 su Reddit ha scovato la cosa, ma non ci sono vere informazioni. Dopotutto alcuni capitoli della serie, compreso l'ultimo, sono effettivamente disponibili anche su console Nintendo, quindi anche il nuovo Splinter Cell potrebbe tornare su Switch.

Che Ubisoft sia finalmente, e veramente pronta ad annunciare un nuovo Splinter Cell? "Non posso dirne molto, ma ci stiamo occupando di tutte le serie legate a Tom Clancy".

Se questo è vero - ed in genere Amazon non sbaglia - questo significa che il gioco sarà probabilmente annunciato all'E3 o poco prima.

Una delle serie del passato delle quali i giocatori hanno maggior nostalgia è indubbiamente Splinter Cell, le avventure dell'agente Sam Fisher che hanno saputo coinvolgere gli utenti settando nuovi standard nel genere stealth.