Jennifer Lawrence ammette:

Jennifer Lawrence ammette: "Ho paura delle malattie sessualmente trasmissibili"

Quintino Maisto
Marzo 12, 2018

I due hanno trascorso un anno insieme ma la loro storia è purtroppo finita, e da quel momento l'attrice non ha più avuto coinvolgimenti nè sentimentali e nè sessuali. Eppure Jennifer Lawrence, in occasione di una recente intervista rilasciata al The Sun, ha rivelato un aneddoto che ci fa sorridere.

In questi giorni la possiamo vedere alle prese con il ruolo più sexy della sua carriera, quello della spia russa nel thriller Red Sparrow in cui appare anche senza veli, ma lei e il sesso a quanto pare non vanno troppo d'accordo.

L'attrice di "Hunger Games", in occasione della promozione della sua ultima pellicola "Red Sparrow", ha spiegato di fare raramente sesso, sebbene sia solita parlarne di continuo. Niente rapporti occasionali, quindi: "Parlo come se il sesso mi piacesse, ma in realtà non lo faccio", ha dichiarato. A rivelarlo è stata Jennifer Lawrence, con una dichiarazione che ha subito fatto il giro del mondo.

"Mi piacerebbe avere una relazione ma sai, è dura là fuori! - ha concluso Jennifer Lawrence, che nonostante la sua giovane età è già considerata una vera e propria star di Hollywood". Secondo l'attrice, l'intimità sarebbe molto pericolosa, perchè potrebbe portare a serie malattie e questa è una possibilità che le fa davvero molta paura.

"Se mi metto nelle condizioni di poter prendere una malattia sessualmente trasmissibile, questo vuol dire che i medici sono già stati coinvolti. A tal punto ho paura dei germi", ha raccontato. "Non ho una relazione - ha detto ancora al Sun - sto dicendo che non faccio sesso da molto tempo".