Nintendo Switch: in arrivo novità per il servizio online

Nintendo Switch: in arrivo novità per il servizio online

Saba Mula
Febbraio 15, 2018

Una delle motivazioni, sarebbe il fatto che essendo Heartstone un titolo esclusivamente online, non sarebbe adatto ad una console come Nintendo Switch che ha in programma di lanciare il proprio servizio online non prima di settembre.

"Consideriamo il servizio online come una componente essenziale per diversificare il modo in cui i giocatori si approcciano ai nostri titoli, e per invogliarli a giocarne ancora di più". Vi chiediamo di darci un po' più di tempo per annunciare maggiori dettagli per quanto riguarda il servizio.

"Abbiamo alcune idee su come rendere il servizio appetibile e pensiamo che il nostro prossimo annuncio legato a questo servizio non potrà che ripagare tutti dell'attesa".

Tuttavia, questo servizio ha subito ingenti ritardi e ora Nintendo afferma che il loro servizio online verrà pubblicato nel corso del 2018, ma senza fornire una data precisa.

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.