Una Serie di Sfortunati Eventi: teaser trailer della seconda stagione

Una Serie di Sfortunati Eventi: teaser trailer della seconda stagione

Quintino Maisto
Febbraio 14, 2018

Una Serie di Sfortunati Eventi avrà anche una terza stagione.

In vista del ritorno della serie il mese prossimo, Netflix ha rilasciato un nuovo fantastico trailer per l'adattamento televisivo di Una serie di sfortunati eventi di Lemony Snicket, contenente nuove scene inedite. L'attesa e le aspettative sono molto alte dopo quello che è successo ai fratelli Baudelaire nella prima stagione e, al momento, sembra che non solo la serie rispetterà l'impegno narrativo con il pubblico ma riuscirà a fare ancora meglio.

Malina Weissman, Louis Hynes, Presley Smith, Patrick Warburton e K. Todd Freeman (tra gli altri) torneranno per la seconda stagione.

Nel cast figurano Neil Patrick Harris (Olaf), Malina Weissman (Violet Baudelaire), Louis Hynes (Klaus Baudelaire), Joan Cusack (Justice Strauss), Catherine O'Hara (Dr. Georgina Orwell), Aasif Mandvi (zio Monty), Don Johnson (Sir) e Patrick Warburton (Lemony Snicket).

E allora, a tutti gli amanti delle serie tv, segnate il 30 marzo sul vostro calendario! A confermalo è lo stesso Neil Patrick Harris che, nella serie, veste i panni del perfido conte Olaf, disposto a tutto pur di impossessarsi dell'eredità degli sfortunati orfani Baudelaire.

La prima stagione dello show, ormai lo sappiamo, ha adattato i primi 4 libri della saga firmata da Lemony Snicket (aka Daniel Handler), e a giudicare dalle nuove immagini, parrebbe proprio che stavolta arriveremo almeno fino al nono romanzo, Il carosello carnivoro.