Kingdom Come Deliverance: La prima patch arriverà tra circa due settimane

Kingdom Come Deliverance: La prima patch arriverà tra circa due settimane

Saba Mula
Febbraio 14, 2018

Per festeggiare il lancio di Kingdom Come: Deliverance, Warhorse Studios e Deep Silver hanno rilasciato il trailer di lancio dedicato al gioco di ruolo, ambientato nella Boemia di fine quattordicesimo secolo.

Dopo un lunghissimo e travagliato sviluppo, Kingdom Come: Deliverance arriva finalmente su Xbox One, PS4 e PC.

Parlando su ResetEra, Martin Klima di Warhorse Studios ha spiegato che i videogiochi vengono consegnati "finiti" anche qualche settimana prima dell'effettiva uscita. Si tratta di un gioco realistico, dove il protagonista ha bisogno di mangiare e dormire, all'interno di un mondo dinamico in cui le azioni del giocatore influenzano le reazioni delle persone intorno al personaggio che interpreta. I risultati sono evidenti: le missioni sono più bilanciate, la progressione dell' RPG è più fluida, il gioco scorre più veloce e ogni aspetto è più vivido. Lo svantaggio è che la maggior parte dei dati della vecchia build sono stati sostituiti e devono quindi essere scaricati sotto forma di patch. Considerando quanto pesa, ci vorrà un po' di tempo per scaricarla, ed è un peccato. Ma ancora, noi crediamo fermamente che dopo quattro anni un'attesa un po' più lunga ripagherà. Fidati di me, la patch del Day 1 offrirà la fantastica esperienza che ti meriti!

Combattimenti impegnativi: A distanza, furtivamente o corpo a corpo.

Kingdom Come: Deliverance Kingdom Come: Deliverance è un RPG open-world con una storia che ti immerge in un'avventura epica nel Sacro Romano Impero.

Sviluppo dei personaggi: Scegli il tuo equipaggiamento, migliora le tue abilità e guadagna nuovi vantaggi. Combattere, rubare, sedurre, minacciare, persuadere o corrompere.