Inter, la folle richiesta di Wanda Nara Video

Inter, la folle richiesta di Wanda Nara Video

Minervino Buccola
Febbraio 14, 2018

Dell'interesse del Real Madrid se n'è già parlato, Florentino Perez è un grandissimo estimatore di Icardi ed in estate potrebbe arrivare a fare carte false per portarlo a Madrid. Una distanza che lascia spazio e margini per un addio.

Wanda Nara ci ricasca e pubblica ancora una volta online foto super hot: la giovane argentina continua ad infiammare il web con le sue foto in lingerie e gli utenti della rete sembrano apprezzare davvero molto.

Per quanto riguarda la richiesta di adeguamento contrattuale, circola l'indiscrezione che vorrebbe il suo entourage pronto a chiedere 8 milioni di euro all'anno per firmare il nuovo accordo con la società nerazzurra, le parti sono in attesa di incontrarsi per discutere in maniera approfondita della vicenda.

Non è mai facile essere capitano dell'inter, specie se ti chiami Mauro Icardi e sei un giovane attaccante con una media di venti reti stagionali. I fan più maligni hanno però avanzato un'altra ipotesi: e se non ci fosse nessuna crisi tra Mauro e Wanda ma fosse tutta una strategia per alimentare il gossip? Tanto è stato già acquistato Lautaro Martinez: 20 anni, argentino e centravanti come Maurito ma movenze alla Aguero, solo un paio di tatuaggi su un braccio, scarsa vitalità sui social, scapolo.

Secondo 'La Repubblica' della fronda 'anti Icardi' farebbero parte i compagni di reparto Perisic e Candreva oltre all'altro croato Brozovic, che peraltro pagherà una salatissima multa dopo l'applauso ironico rivolto domenica pomeriggio al pubblico di 'San Siro' prima di uscire dal campo.