Douglas Costa fa sognare:

Douglas Costa fa sognare: "L'Italia è casa mia, meritiamo la Champions"

Minervino Buccola
Febbraio 14, 2018

Occhio però, Douglas Costa potrebbe vestire i panni del trequartista alle spalle di Higuain.

Arrivato in estate dal Bayern Monaco, Douglas Costa sta dimostrando perché la Juventus abbia deciso di investire tanto su di lui. Lavoriamo duramente tutti i giorni per vincere le competizioni a cui partecipiamo. "Vincere questo trofeo è un sogno che mi porto dentro da quando ho iniziato la carriera". E' fantastico indossare la maglia della Juventus. Sono molto felice qui e spero di restarci per tanti anni. Come città Monaco è più fredda, anche se accoglie bene i brasiliani. Il brasiliano ci ha messo un po' ad adattarsi al campionato italiano, ma adesso i miglioramenti si vedono sotto tutti i punti di vista: il ragazzo fa davvero la differenza. "Non lo nego. E' il sogno di ogni giocatore calcare campi del genere".

TOTTENHAM - "Hanno tantissima qualità". Sarà uno scontro tra titani, un ottavo di finale molto affascinante. La chiave tattica? Difenderci bene e ripartire. Questo è il nostro spirito. "Pensiamo solo al lavoro che dobbiamo fare noi come squadra".

IL RIPOSO DEI GUERRIERI - In queste ore, la Juventus si trova nell'hotel sede del ritiro di Leinì, con i giocatori che si stanno concedendo un po' di riposo prima dello spuntino e della riunione tecnica prevista per le 17.30.

ALLEGRI RIBALTA LA JUVE - Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Torino, Massimiliano Allegri avrebbe optato per alcune mosse a sorpresa per fronteggiare il Tottenham. Si va verso il ritorno del 4-2-3-1, con Bernardeschi, Douglas Costa, Mandzukic e Higuain contemporaneamente in campo.

Douglas Costa questa sera naturalmente ci sarà. Indisponibili anche Dybala e Barzagli.