Sky - Il Napoli segue uno svincolato per sostituire Ghoulam

Sky - Il Napoli segue uno svincolato per sostituire Ghoulam

Minervino Buccola
Febbraio 12, 2018

Se nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di come il Napoli fosse molto intenzionato a puntare su Siqueira per sostituire Ghoulam [VIDEO], interesse che vi ribadiamo ancora una volta, bisogna registrare anche l'ultima indiscrezione emersa e riportata dal quotidiano sportivo Tuttosport: i partenopei avrebbe cominciato a pensare seriamente alla candidatura di Gabriel Paletta, che si è recentemente svincolato dal Milan. E' reduce da problemi al mesinosc ma adesso è di nuovo pronto per giocare dopo un lungo periodo lontano dai campi: la sua ultima gara risale al 5 maggio 2016 in Europa League contro lo Shakhtar Donetsk.

L'infortunio di Ghoulam, la frattura della rotula rimediata durante l'allenamento di venerdì, sta orientando la società azzurra verso una scelta necessaria: ingaggiare uno svincolato.

Lo ha detto lo stesso Sarri dopo l'ennesimo show dei suoi, 4-1 alla Lazio, con Tonelli rispolverato al centro della difesa. "Se c'è Giuntoli lo troverà, altrimenti no e andiamo avanti".

L'ex calciatore di Benfica, Atletico Madrid e Valencia sembra essere esperto e con importanti caratteristiche offensive. Il laterale brasiliano, tra l'altro, ha un passato in Italia, avendo giocato nelle giovanili dell'Inter e, in prima squadra, con la maglia di Ancona ed Udinese a cavallo tra il 2008 e il 2010.

MILIC. Il 28enne croato di fatto si è proposto. Il nome caldo è quello di Guilherme Siqueira.

"Tremoulinas? Non gioca da venti mesi, troppi secondo Sarri".