Samsung Galaxy S9+: eccolo in versione Coral Blue

Samsung Galaxy S9+: eccolo in versione Coral Blue

Saba Mula
Febbraio 12, 2018

Stesso discorso anche per gli USA, ove il medesimo device potrebbe costare 850 dollari, con la probabilità che l'S9 Plus, a cagione della doppia fotocamera posteriore, possa arrivarne a costare ben 950.

Per quanto riguarda il design ribadiamo che tra i Galaxy S9 e i Galaxy S8 le differenze saranno minime, anche se qualche cambiamento dovrebbe esserci nelle dimensioni tra i due top di gamma.

Samsung Galaxy C10 sarà lanciato a maggio o giugno ad un prezzo iniziale di 630 euro.

Ricordiamo che dal punto di vista tecnico e di design, i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus rappresenteranno delle dirette evoluzioni di S8 e S8 Plus.

Estremamente elegante il Samsung Galaxy s9 in questa vesta o meglio il Glaxy S9 Plus dovremmo dire.

Samsung Galaxy S9 potrebbe essere l'ultimo "Galaxy S". I processori, sia l'erede dell'Exynos 9810 che un probabile Snapdragon 850, dovrebbero integrare l'intelligenza artificiale come i Kirin 970 di Huawei, mentre le RAM e lo storage sarebbero rispettivamente di tipo LPDDR5 e UFS 3.0. Samsung ha quindi pensato alla soluzione di rendere disponibili pacchetti 'all inclusive' di sensori e software per semplificare tale processo di ottimizzazione, consentendo ai dispositivi mobili di fascia media di usufruire di alcune funzioni della fotocamera principalmente disponibili fino ad oggi in dispositivi premium senza che il produttore debba perderci del tempo in fase di sviluppo avendo già tutto pronto. I nuovi top di gamma saranno anche i primi smartphone Samsung ad arrivare sul mercato con il sistema operativo Android Oreo pre-installato e personalizzato da una nuova evoluzione dell'interfaccia utente di Samsung. La presentazione dei due terminali è fissata per il prossimo 25 di febbraio mentre la loro commercializzazione internazionale avverrà a partire dal successivo 15 marzo dopo alcune settimane di preorder.