Michelle Hunziker:

Michelle Hunziker: "Sei così bello che ti risposerei". La dichiarazione a Trussardi

Quintino Maisto
Febbraio 12, 2018

"Sei così bello che ti risposerei", una Hunziker in forma e scatenata, quella che si è presentata sul palco dell'Ariston, in un vestito nero fasciato, manica piena di paillettes e una scollatura che non lascia spazio all'immaginazione e che ha lasciato intravedere anche il suo bel decoltè.

Michelle Hunziker da settimane è alle prese con le prove del Festival di Sanremo ed ovviamente è lontana dalla sua famiglia formata dal marito Tomaso Trussardi e dalle figlie Aurora, Sole e Celeste.

Mi chiedevate perché non commento l'abito rosa confetto... beh, per non imperversare oltremodo...

Proprio nelle prime battute della puntata, la Hunziker si è ritrovata in sala a caccia di signore pazze dei social ma poi, prima di risalire sul palco, non ha potuto fare a meno di raggiungere Tomaso seduto proprio a pochi passi da lei, per un bel bacio.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono ormai una coppia rodatissima. Chi gliel'ha prestata, la Vanoni? La showgirl e conduttrice svizzera e il marito Tomaso Trussardi, infatti, cominceranno a "lavorare" sul terzo figlio soltanto una volta terminato l'impegno del Festival di Sanremo.

Se al debutto il tributo è stato per re Giorgio Armani, all'insegna di una classe rigorosa e sensuale, mercoledì sera è toccato alla stilista Alberta Ferretti (grande amica della Hunziker) vestire la bella Michelle con una cascata di rouches nei toni del fucsia, ma anche nero e rosso.

Dopo il successo della serata d'esordio, sarà nuovamente Armani a vestire la conduttrice per la serata conclusiva di questa edizione del Festival di Sanremo.