Sanremo 2018, Michelle Hunziker e il balletto "spinto" con Favino

Quintino Maisto
Febbraio 11, 2018

Ecco quale mise sanremese abbiamo scelto. Nella penultima serata del Festival, la conduttrice svizzera ha stregato il pubblico con outfit principeschi firmati Moschino.

Spettacolo puro al Festival di Sanremo 2018 con Michelle Hunziker che porta sul palco dell'Ariston un omaggio interamente dedicato alle donne, un momento artistico contro la violenza sulle donne.

Una scarpetta di cioccolato per Michelle Hunziker, un dono "cucinato" prima di partire per Sanremo senza sapere della gag che avrebbe impegnato la presentatrice alla prima serata del Festival: lei cantando "E se domani" di Mina perde una scarpa, Claudio Baglioni la sostituisce in corsa con una delle sue, un anfibio numero 46.

Lo splendido look, che ha ricevuto grandi lodi ovunque, è stato abbinato da Michelle a un hairstyle sciolto e luminoso, con un leggero effetto a onde, e a un make up con un vago smokey a enfatizzare gli occhi mentre le labbra regolari erano decorate con una patina di nude rosato e leggero. Spero solo che lei si lamenti con suo marito perché le tette gliele hanno lasciate a Gioia del Tauro #sanremo2018. "Il fatto che il mio farfallino ha avuto quasi più successo della farfallina di Belen e la mia imitazione, di cui mi pentirò tutta la vita - ha aggiunto ridendo - di Virginia Raffaele che imita Belen". La mise è stata sostituita da altri abiti sempre splendidi ma il fascino del primo è stato decisamente ineguagliabile.