San Siro, incontro in Comune tra Inter e Milan: assente Sala

San Siro, incontro in Comune tra Inter e Milan: assente Sala

Minervino Buccola
Febbraio 11, 2018

Già, perché la nuova idea delle parti è quella di continuare a condividere in futuro lo stadio "San Siro", e soprattutto di progettarne un rinnovamento.

Stamane, a Palazzo Marino, si è svolto un vertice tra il Milan, l'Inter, il sindaco Giuseppe Sala e l'assessore al ramo per discutere della questione San Siro. Per l'Inter sono presenti il consigliere Nicola Volpi, il Cso Michael Williamson e l'ad Alessandro Antonello. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato dal Comune di Milano al termine dell'incontro con le due principali società calcistiche della città.

Di questo si è parlato in un incontro svoltosi questa mattina a Palazzo Marino, sede dell'amministrazione comunale milanese:presenti, oltre alle rappresentanze di Inter e Milan, l'assessore all'urbanistica Pierfrancesco Maran e gli assessori al Bilancio e Sport Roberta Guaineri e Roberto Tasca. L'elemento centrale è rappresentato dal ritorno al regime precedente alla finale di Champions League del 2016 quando l'accordo venne rivisto dal momento che servivano lavori significativi per ammodernare l'impianto in vista dell'evento europeo.

Nella giornata di ieri è andato in scena l'ennesimo summit interlocutorio tra Comune, Milan e Inter per lo stadio, ma si è arrivati a stilare un'agenda dei futuri incontri che dovrebbero portare a prendere una decisione definitiva entro l'estate.