Sampdoria, Giampaolo:

Sampdoria, Giampaolo: "Provato Sala al posto di Praet. Zapata ha recuperato"

Minervino Buccola
Febbraio 11, 2018

Giampaolo: "Io al Napoli?". Sarà una gara da vincere ma per farlo dobbiamo mettere dentro i contenuti. Il tecnico doriano non si fida: "Il Verona sa entrambe le fasi di gioco". Il verona sa giocare offensivamente, attaccando con tanti uomini. E' una squadra svelta, tecnica, veloce nelle ripartenze. "Abbiamo bisogno di un buon terreno di gioco, della nostra tifoseria".

Sulle assenze: "Quella di Ramirez si aggiunge all'assenza di Praet, ma sono convinto che chi giocherà al loro sarà all'altezza". Il pubblico è importante per continuare a rimanere lì. "Ma non la vinciamo a chiacchiere la partita, bisogna vincerla sul campo perché le difficoltà nascono da lì".

"Innanzitutto devo dire che era una situazione già conosciuta".

"Il Napoli è un gioiellino e sono concentrato sulla Sampdoria, il resto sono discorsi che non ci portano da nessuna parte". Barreto è alla stessa stregua di Strinic, è in scadenza e deve rinnovare. Era una pratica che dovevamo portare a casa e i ragazzi hanno fatto bene.

"Non mi interessa. Giocano gli undici che stanno bene poi quando i gialli si sommeranno e scatterà la squalifica giocherà un altro". Molto dipende dalla volontà del giocatore ma anche da aspetti fisiologici.