QUI BENEVENTO - Vigorito:

QUI BENEVENTO - Vigorito: "Ho provato a prendere Totti"

Minervino Buccola
Febbraio 11, 2018

Il presidente del club campano ha parlato di diversi aspetti, dal Var al mercato stellare che potrebbe chiudersi col colpaccio Samir Nasri.

"La Roma un ostacolo impossibile, ma dobbiamo provare a farlo diventare possibile".

TOTTI - Volevo chiamarlo a giocare a Benevento, dopotutto avrebbe continuato a vestire di giallorosso.

Arrivano da una vittoria fuori casa, hanno una che li pone di diritto tra le prime 4-5 della Serie A e ha un allenatore che stimo molto e che considero tra i migliori.

Dopo la sconfitta a testa alta nel derby con il Napoli, il Benevento riprende la corsa salvezza; e lo fa dallo Stadio Olimpico contro la Roma, in un altro match che si prospetta complicato per i ragazzi di De Zerbi. Ci auguriamo che la famosa stella di Natale che guidò i Re Magi, possa guidare anche noi, non solo verso una buona prestazione, ma verso qualcosa in più.

MISTER DI FRANCESCO - E' uno dei giovani tecnici più bravi: dovrebbero essercene di più come lui e Oddo. È uno degli atleti che ha dimostrato di essere una persona trasparente e un grande calciatore. Il Napoli se non avrà infortuni puo' vincere lo scudetto, ma anche per la fame che ha di arrivare in fondo. "Non lo conosco personalmente, è un giudizio soggettivo", ha concluso Vigorito. "Io però l'avrei fatto giocare".