Maradona sotto l'incrocio: 'Icardi è una vergogna, molto meglio Higuain'

Minervino Buccola
Febbraio 11, 2018

Continua la querelle a distanza tra Diego Armando Maradona e Mauro Icardi. Il Pibe de Oro infatti ha detto: "Se Tevez merita il Mondiale?". Stiamo raschiando il fondo del barile per trovare un numero 9. Il vero problema dell'Argentina sta nella pochezza di quello che c'è dietro; per esempio, non abbiamo un centrocampo degno di questo nome.

Ma Maradona non le risparmia a nessuno: "Senza voler offendere nessuno, qualcuno si sarebbe mai immaginato che Biglia potesse la maglia della nostra nazionale un giorno?". Benedetto è 10 volte superiore a Icardi, Icardi non sa niente. Oggi non incutiamo più timore, Messi a parte, e si è perso il rispetto per la divisa Albiceleste.

Questa volta lancia la sua invettiva in un'intervista al Popular: "Sampaoli è un bugiardo, dovrebbe ammettere di non avere un vero centravanti, anche se dovesse chiamare Icardi, che è una vergogna. Ma il Pipa Benedetto merita assolutamente una nuova chance". Sa solo come si fa ad andare a mangiare a casa dei suoi amici (in riferimento al famoso pranzo con Wanda a casa di Maxi Lopez ai tempi della Sampdoria ndr).