Inter-Bologna, le formazioni ufficiali: Sorpresa Karamoh

Inter-Bologna, le formazioni ufficiali: Sorpresa Karamoh

Minervino Buccola
Febbraio 11, 2018

Inter-Bologna streaming e probabili formazioni del match che si disputerà domenica allo stadio San Siro di Milano tra due squadre che non attraversano un buon momento di forma.

Inter-Bologna, precedenti e pronostico - Sono 141 le sfide giocate in Serie A tra le due formazioni, 67 vittorie per l'Inter, 39 per il Bologna e 35 pareggi.

Inter nettamente favorita per la partita di San Siro: lo dicono anche le quote fornite dall'agenzia di scommesse Snai, secondo cui il segno 1 per la vittoria nerazzurra vale 1,50 mente il segno 2 che identifica il successo esterno del Bologna arriva addirittura ad un valore di 7,00. Tra gli 11 titolari non troveremo per la seconda partita di fila il capitano Mauro Icardi, che è ancora alle prese con l' infortunio rimediato in allenamento. "I rossoblù sono indiziati di partire ancora con Mattia Destro in panchina, degradato a un trattamento da soldato semplice dopo aver goduto dello status di ufficiale per fin troppo tempo". Ritorno di Cancelo al posto di Dalbert sull'esterno difensivo.

1 Handanovic (C); 33 D'Ambrosio, 37 Skriniar, 25 Miranda, 7 Cancelo; 11 Vecino, 20 Borja Valero, 77 Brozovic; 17 Karamoh, 23 Eder, 44 Perisic.

Anche Donadoni segue lo status quo: dovrebbe giocare con il 4-3-3 e l'avanzamento di Dzemaili nel tridente offensivo, nel ruolo di esterno atipico e tattico. In caso di 4-3-3 a centrocampo ci saranno Poli, Pulgar e Dzemaili in posizione più arretrata, altrimenti lo svizzero andrebbe a fare il trequartista alle spalle di Palacio.