Final Fantasy XV Pocket Edition è disponibile su mobile

Final Fantasy XV Pocket Edition è disponibile su mobile

Saba Mula
Febbraio 11, 2018

Arriva su App Store il nuovo gioco marchiato Square Enix, intitolato Final Fantasy XV Pocket Edition. Ebbene, adesso il titolo è disponibile ufficialmente.

La storia di Final Fantasy XV Pocket Edition narra di un re destinato a salvare il mondo. Proprio così, Final Fantasy XV Pocket Edition è un gioco dal costo abbastanza elevato ma che può essere facilmente testata a vostro piacimento.

Avrete la possibilità di guidare il protagonista nel viaggio pieno di pericoli verso la promessa sposa Sua Grazia Lunafreya di Tenebrae, in seguito all'armistizio tra le nazioni di Lucis e Niflheim. Il gioco è ora scaricabile liberamente su dispositivi iOS, coloro che hanno effettuato la pre-registrazione dovranno però attendere la giornata di domani pr iniziare a scaricare l'applicazione. Tuttavia, Noctis è ignaro di ciò che lo aspetta lungo il cammino.

Vale la pena notare che i servizi di Google Play Games sono supportati con l'inclusione di un sistema di accesso automatico, risultati e supporto per il salvataggio cloud. In questo modo potete riprendere velocemente da dove eravate rimasti, indipendentemente dal dispositivo Android su cui avete scelto di giocare.