Domenica Live, Eva Henger:

Domenica Live, Eva Henger: "Ho detto la verità"

Quintino Maisto
Febbraio 11, 2018

Nel salotto di Barbara d'Urso l'ungherese ha ribadito la sua posizione e dichiarato di pretendere delle scuse dall'ex tronista di Uomini e Donne. Ad intervenire è stata anche Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Francesco Monte, che ha condannato sia il comportamento dell'ex naufrago - ammesso che sia vero - sia quello di Eva Henger. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di domenica Live di oggi, 11 febbraio 2018. A detta di Eva, Monte doveva chiedere subito scusa: forse in questo modo sarebbe ancora rimasto all'Isola dei Famosi. La madre di Mercedesz Henger ha poi precisato: "Non mi faccio mettere i piedi in testa da Monte e non passo per bugiarda". Mi ha attaccato nel gioco, nominandomi, perché gli avevo rotto le scatole per la canna. In difesa della Henger anche Vladimir Luxuria che ha definito quanto accaduto nel suo passato ormai sepolto da tempo.

Bufera droga all'Isola dei famosi, chi ha fumato oltre a Francesco Monte? Anche oggi la seguitissima trasmissione condotta da Barbara D'Urso si comporrà di due momenti, uno dedicato all'attualità ed alla politica, ed uno dedicato al gossip ed alle notizie dal mondo dello spettacolo.

In merito al coinvolgimento degli altri concorrenti la Henger è decisa:"La verità viene sempre a galla, anche Francesca Cipriani ha parlato con la produzione. Era più bello se la verità la diceva lui, così si fa solo una doppia figuraccia".