Diretta Sassuolo-Cagliari, segui il live: le formazioni ufficiali

Diretta Sassuolo-Cagliari, segui il live: le formazioni ufficiali

Minervino Buccola
Febbraio 11, 2018

IL PRECEDENTE STAGIONALE - Alla Sardegna Arena, il 20 settembre 2017, terminò per 1-0 in favore dei neroverdi vincitori grazie alla rete su calcio di rigore dell'ex Alessandro Matri. Entrambe le squadre saranno in campo per vincere, anche se realisticamente gli ospiti potrebbero accontentarsi di un pareggio che lascerebbe il Sassuolo alle loro spalle.

Due punti nelle ultime cinque partite, oltre al 7-0 dello Stadium da digerire il più in fretta possibile. Segui la gara del Mapei Stadium qui. Ma il campo ci ha mostrato su dove possiamo lavorare, è chiaro che è capitato l'avversario peggiore da cui iniziare. Non ci sarà uno dei principali responsabili della disfatta, Mauricio Lemos, pubblicamente bocciato dal tecnico in conferenza stampa e ritenuto non ancora pronto per la Serie A: rientra al centro della difesa Edoardo Goldaniga dopo la squalifica, farà coppia con Francesco Acerbi.

Difficile stabilire una squadra favorita, per il lunch match, ma l'agenzia di scommesse Snai ha deciso di puntare più che altro sul fattore campo: dunque al segno 1 per la vittoria del Sassuolo è stata assegnata una quota di 2,15 contro il 3,50 che è il valore sulla vittoria del Cagliari, per la quale dovrete giocare il segno 2 e che ci dice comunque come questa partita sia equilibrata sulla carta. Panchina a sorpresa per Pavoletti che lascia il posto a Farias.