Una vita, il malore di Celia (puntata 5 febbraio)

Una vita, il malore di Celia (puntata 5 febbraio)

Quintino Maisto
Febbraio 10, 2018

Pablo e Leonor decidono di separarsi per poi ritrovarsi a Malaga e prendere la nave per il Marocco. Lei, però, lo stuzzica ferendolo nell'orgoglio e l'uomo, pur di non perdere la sua virilità, la porta a letto non presentandosi alla festa di Valverde. Elvira, credendo che sia un sotterfugio per presentarla a potenziali corteggiatori, s'infuria col padre. Ua ferita che Teresa ha sull'addome fa ritornare alla memoria a Cayetana qualcosa. Celia, intanto, è rimasta molto colpita da Cruz, e lo cerca per dargli una ricompensa.

Felipe e Huertas si incontrano nell'appartamento che lui ha regalato alla sua amante. Felipe confessa a Mauro di stare pensando di lasciare la domestica promettendo alla moglie di starle vicino e dedicarsi a lei.

Victor non riesce a gestire da solo tutto il lavoro. Un uomo di nome Julio si presenta da Maria Luisa chiedendo lavoro. La ragazza coglie la palla al balzo e lo assume come cameriere insieme ad altri due uomini per il banchetto del colonnello.

Cayetana scopre, attraverso le relazioni redatte dal dottor Galván, che Teresa le ha mentito: in realtà è lei la vera Cayetana Sotelo-Ruz.

Una Vita, anticipazioni puntata venerdì 9 febbraio 2018 - Teresa, rifiuta le avance di Fernando, ancora scossa dal ricordo di Mauro. Cayetana, nel frattempo, ha attenzioni sempre più morbose per Teresa arrivando anche a baciarla. Huertas racconta a Felipe che sua moglie ha tentato di ricattarla, ma l'avvocato difende Celia.

Secondo quanto riportano le anticipazioni, l'ispettore riuscirà ad impedire ad alcuni malviventi di costringere Sara a prostituirsi; la donna dunque, dopo che Mauro verrà ferito nel corso della rapina che si verificherà nel quartiere di Acacias, mostrerà riconoscenza verso il suo "salvatore" e gli farà numerose visite in ospedale, suscitando tra l'altro la gelosia di Teresa Sierra (Alejandra Meco). Qui Celia rivede Cruz e l'attrazione fra i due è palpabile.