Parrebbe confermato lo sviluppo di Metroid Prime 4 presso Bandai Namco Singapore

Parrebbe confermato lo sviluppo di Metroid Prime 4 presso Bandai Namco Singapore

Quintino Maisto
Febbraio 10, 2018

Dopo le voci che sembrerebbero aver confermato lo sviluppo di Metroid Prime 4 da parte di Bandai Namco Studios Singapore arrivano altri rumor sul possibile periodo di lancio del titolo, il quale potrebbe essere anticipato da una Metroid Prime Trilogy.

Metroid 4 è stato brevemente annunciato, tramite la sola esposizione di un logo, durante l'E3 Nintendo del 2017. Lo stesso studio ha nel suo curriculum anche l'appena cancellato Star Wars 1313.

Quest'enigmatica esclusiva è recentemente tornata sotto la luce dei riflettori grazie ad alcuni rumor diffusi in rete nelle scorse ore, che suggerirebbero il coinvolgimento di Bandai Namco Singapore come team responsabile dello sviluppo del gioco.

Il profilo LinkedIn affermava che questo videogioco d'avventura/sparatutto in prima persona sviluppato da Bandai Namco appartenesse a "un marchio non ancora annunciato", e mi sembrava quindi strano che si trattasse di Metroid Prime 4: il marchio è noto e il gioco era già stato ufficialmente presentato.

Nella stessa descrizione farebbe la sua comparsa anche un certo Ridge Racer 8, nuova iterazione del popolare franchise nipponico che potrebbe vedere la luce sulla console ibrida della Grande N, anch'essa come esclusiva.