Milka e Oreo cercano assaggiatori di cioccolato

Milka e Oreo cercano assaggiatori di cioccolato

Bruto Chiappetta
Febbraio 9, 2018

"Cercasi degustatori di c ioccolato e cacao". Con un tweet e un post sulla pagina facebook la Mondelez International, multinazionale del dolce, informa che vuole assumere giovani motivati per un compito di grande responsabilità.

Mondelez International, colosso che sta dietro alla produzione dei biscotti Oreo e degli snack Cadbury, da qualche giorno a questa parte ha aperto la sua nuova campagna assunzioni.

No stupisce che l'hashtag sia?#‎GreatPlace2Work? Se riuscirà a superare le selezioni, il candidato sarà inquadrato nel ruolo di Research Development Quality, con assunzione "permanent" cioè a tempo indeterminato, con orario part-time (15 ore e mezzo a settimana) e la paga di circa 9 sterline, cioè più o meno 10 euro, l'ora.

La figura richiesta si dovrà occupare di valutare la qualità del prodotto. Tra le sue mansioni, quelle di seguire alcuni corsi di aggiornamento per perfezionare le tecniche di degustazione e partecipare a meeting in cui si possano condividere impressioni e raggiungere accordi sul gusto. Per candidarsi basta avere passione vera per i dolci, essere onesti nella valutazione, curiosi, parlare l'inglese.