Mercato Roma, Corvino:

Mercato Roma, Corvino: "Se non rinnova, Badelj andrà alla Roma"

Minervino Buccola
Gennaio 18, 2018

Ma intanto il ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, si sbilancia in modo pesante sul futuro del centrocampista croato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale annuncia che il giocatore finirà in giallorosso qualora non si convincesse a firmare il rinnovo con la Viola.

La Fiorentina al momento non sta facendo grossi movimenti sul mercato di gennaio, forte di una campagna estiva che ha già rivoluzionato la rosa; a Stefano Pioli serve calma e continuità, anziché nuovi cambiamenti. "Questo vale anche per Chiesa" ha spiegato il direttore generale. Occhio però. Ormai non abbiamo più bisogno di vendere per forza. Corvino poi svela un retroscena su Vidal: "Ricordo che lo feci venire a casa alle 7.30 del mattino per chiudere l'accordo. C'era dentro una sua maglia del Bayern con su scritto: 'A quel co*****e di Corvino che non mi ha comperato'". Le cose sono cambiate.

Queste le parole del dg a La Gazzetta dello Sport: "Avevo trovato in società un rosso di 40 milioni e un monte stipendi di quasi 70, adesso invece i conti sono a posto e gli ingaggi sono intorno ai 38 milioni. L'obiettivo già lo abbiamo: tornare a competere per la Champions, magari in una Serie A in cui sia tornato il mio Lecce".