Juve, senti Lotito: 'Milinkovic-Savic non è sul mercato'

Juve, senti Lotito: 'Milinkovic-Savic non è sul mercato'

Minervino Buccola
Gennaio 18, 2018

Per questo, il presidente della Lazio ha voluto fare chiarezza rilasciando delle dichiarazioni al Corriere dello Sport. "Adesso è chiaro a tutti il peso di questo forte gruppo di società di altissimo livello, anzi, di amici, sia in A che in B, che uniti potranno farsi valere anche di più - spiega il presidente della Lazio - In un certo senso questa conta è stata utile, per capire meglio tante cose... e tra queste i veri equilibri del calcio".

"Vedo empatia intorno a questa Lazio". Andremo in Champions League anche grazie a lui. "Milinkovic? Non ha un valore perché non è sul mercato". Lui mi assomiglia, ha lo stesso carattere: spirito di sacri cio e determinazione. Io Lotirchio? Mai pensato che chi più paga, più vince: "servono idee".

"Luis Alberto? E pensare che lui voleva smettere..." In questa stagione ha eguagliato il record personale di gol (5) segnati in campionato col Genk nella stagione precedente al suo arrivo in Italia; ha pareggiato anche le reti realizzate lo scorso anno in tutta la stagione (7), ma c'è una piccolo dettaglio: manca ancora mezza stagione alla fine. "A noi interessa l'uomo prima del giocatore e cambiamo solo se uno non è contento o si comporta male". I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.