Isola dei Famosi 2018, Cecilia Capriotti tra i concorrenti

Isola dei Famosi 2018, Cecilia Capriotti tra i concorrenti

Quintino Maisto
Gennaio 14, 2018

Scopriamo i partecipanti alla nuova edizione dell'Isola dei Famosi: eccoli qui sotto, con tanto di descrizione per i meno frequentatori del piccolo schermo. La showgirl ascolana è tra i concorrenti della trasmissione di Canale 5. La ragazza ha deciso di affidare a Instagram le sue impressioni su quella che sarà la sua esperienza in Honduras. Per il momento da parte della diretta interessata non è arrivata alcuna conferma o smentita, ma risulta difficile credere che la giovane Giulia, dopo più tre mesi lontana dal suo adorato fidanzato Andrea, decida di partecipare nuovamente ad un reality che potrebbe tenerla lontana da casa per altri tre mesi circa.

Ci sono poi Valerio Schiavone, 40enne regista e mental coach di Taranto, Asia Valente, web influencer 21enne di Milano, Barbara Bertone, naturopata di Verona appassionata di discoteca, Francesco Balocco, blogger 20enne di Molfetta e Roberto Caldara, avvocato romano che si è già fatto conoscere per lo spirito battagliero.

Classe 1976, Cecilia Capriotti è modella, showgirl e attrice.

Con il secondo annuncio sono stati resi noti i nomi di: Chiara Nasti, Giucas Casella e Rosa Perrotta. Come andrà questa volta? Considerando che dalla seconda puntata dell'Isola dei Famosi entrerà un concorrente misterioso che diventerà naufrago a tutti gli effetti, le quotazioni di Giulia De Lellis salgono.

Nelle ultime ore, anche la Perrotta è intervenuta sui social per ringraziare tutte le persone che le hanno mostrato il loro sostegno con innumerevoli e dolci messaggi: "Quest' Isola la dedico alle donne, al loro coraggio e alla loro forza". E a questo punto anche noi siamo curioso... Nuovo concorrente della prossima edizione dell'isola dei famosi. Dovranno affrontare il freddo invernale e superare le prove a cui saranno sottoposti. Nel frattempo, si tratta per avere Giulia De Lellis in Honduras, naufraga dopo il Grande Fratello Vip.