Il Segreto, le anticipazioni del 12 gennaio: Lucia si risveglia

Il Segreto, le anticipazioni del 12 gennaio: Lucia si risveglia

Quintino Maisto
Gennaio 14, 2018

Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall'autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5, è prevista nella fascia oraria di Venerdì 19 Gennaio 2018 a partire dalle ore 16:10 sino alle 17:05 circa. Nella puntata di ieri abbiamo visto che Lucia, notato che Hernando desidera solamente ricucire il rapporto con la sua Camila, ha compiuto un gesto estremo: per attirare l'attenzione ha assunto del veleno ed è caduta a terra. In attesa di scoprire le anticipazioni della puntata, ecco dove eravamo rimasti. Soccorsa da Camila, Lucia è stata visitata da un medico e dopo un po' si riprende.

Carmelo ha ricevuto le scuse da tutti i suoi compaesani, e, riabilitato, corre da Adela per dichiararle nuovamente il suo amore.

Eusebio prova a mandare via Carmelo e Severo da Miel Amarga e decide di risolvere la questione con Cristobal usando i metodi che tanto hanno terrorizzato suo figlio da bambino. La matrona ha scoperto la relazione segreta tra Mauricio e Fe, e desidera porre fine alla loro storia.