(FcInterNews) Ag. Gaitan:

(FcInterNews) Ag. Gaitan: "Inter top club. A chi non piacerebbe giocarci?"

Minervino Buccola
Gennaio 14, 2018

Secondo TuttoSport quella è l'unica condizione per rendere praticabile l'affare, considerato che lo slot a disposizione dell'Inter è stato congelato per Ramires: toccherà a Walter Sabatini, in qualità di responsabile del mercato dello Jiangsu, trovare un sostituto del brasiliano per la squadra di Fabio Capello e permettere a Ramires di coronare il sogno di lasciare la Cina per accasarsi all'Inter, ma il gioco a incastri (balla anche un ingaggio da 13 milioni...) è ancora tutto da disegnare. L'Inter farebbe Bingo se riuscisse a vendere il croato perché la sua cessione genererebbe una importantissima plusvalenza a bilancio (il cartellino è quasi interamente ammortizzato), mentre per il portoghese (che "pesa" ancora 28-30 milioni per i conti nerazzurri) l'unica strategia possibile è quella di arrivare a un onorevole pareggio, sempre a livello bilancistico. C'è molta concorrenza a Madrid e lui era un titolarissimo al Benfica. Al momento non sta avendo minutaggio e abbiamo diverse opzioni. "Lui vuole giocare e per questo potrebbe lasciare l'Atletico" , ha ammesso senza troppi giri di parole il procuratore di Gaitan a 'FcInterNews'. Vediamo quello che succede.

Sul possibile interessamento dell'Inter: "Sono a conoscenza del fatto che il calciatore piaccia a tante squadre". Che sia una cosa buona per lui e per la società spagnola. L'Inter è un grande club.

Il futuro dell'argentino sarà definito a breve: "Io sarò in Europa la prossima settimana per vagliare tutte le proposte che avrà ricevuto l'Atletico Madrid". L'importante, ripeto, è che alla fine tutti possano essere soddisfatti.

L'agente di Nicolas Gaitan ha sottolineato come ci siano davvero possibilità di vedersi muovere il suo assistito in questa sessione di calciomercato di gennaio. A chi non piacerebbe difendere i colori nerazzurri e vivere a Milano? Inoltre, le uniche gare in cui ha giocato per tutti i 90′ regolamentari, sono le due del turno intermedio di Coppa del Rey.