Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la verità sull'anello di fidanzamento

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la verità sull'anello di fidanzamento

Quintino Maisto
Gennaio 14, 2018

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti del programma 'Non è l'Arena' di Massimo Giletti su La7.

Come ci si poteva aspettare, Ignazio Moser ha parlato anche della relazione con Cecilia Rodrìguez, e Benedetta Parodi non si è risparmiata su questo argomento: "Stiamo vivendo un bel rapporto d'amore". La Rodriguez, stuzzicata dal conduttore, è tornata a parlare di Francesco Monte: "Lasciare uno per mettermi con un altro non penso che fosse una strategia bella". Queste le facce di una storia iniziata davanti alle telecamere che ore prosegue tra un'ospitata ed un'altra ed i social. Quando gli è stato chiesto se è prossimo al matrimonio, Moser ha dovuto spiegare che nonostante le grandi aspettative, non ha fatto a Cecilia la proposta ufficiale. Forse avevamo dei pensieri diversi per affrontare la vita, io sono molto più libera e forse non mi sentivo più così.

Il contrada più se i coppia hanno avventura l'desiderio? Il pezzo vero dell'armadio non l'hanno mai mandato, hanno mandato un altro con rumori montati. L'anello è stato travisato, sono cose inventate dalla stampa. Peccato che abbia confuso il suo nome con quello dell'ex, Francesco Monte, oppure con quello del padre Francesco Moser.

Sebbene, infatti, siano amati come personaggi e come coppia, anche per loro le critiche sono spesso all'ordine del giorno.

Il matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback non è l'unico ad essere venuto fuori dopo l'ultima edizione del Grande Fratello Vip. "Siamo in partenza per casa dei miei e Cecilia salirà di nuovo sul trattore", ha puntualizzato Moser jr. "Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare, mia sorella mi ha detto 'mi rovini la carriera'", sottolinea. Ignazio Moser, tuttavia, non l'ha presa bene, dicendo: "Eh, no, Francesco proprio no".

Per quanto riguarda l'anello che Moser ha regalato a Cecilia, "quello è un regalo di Belen a Cecilia, io le ho regalato solo un braccialetto di brillanti" - spiega Ignazio che aggiunge: "Per ora stiamo bene così".