Calciomercato Juventus: si tratta con il Cagliari per Barella ed Han

Calciomercato Juventus: si tratta con il Cagliari per Barella ed Han

Minervino Buccola
Gennaio 14, 2018

Lunga intervista di Tuttosport a Stefano Capozucca, ex direttore generale del Cagliari che portò in Sardegna il giovane talento nordcoreano Han Kwang-Song. Il classe '98 ha stregato i vertici bianconeri con giocate importanti in Serie B e la Juventus si augura di portare a termine un'operazione utile in ottica futura e dal punto di vista commerciale, per aprire ulteriormente le porte al mercato asiatico.

Marotta e Paratici si stanno muovendo in anticipo per il centrocampista del Cagliari dal momento che la concorrenza è altissima; infatti oltre ai bianconeri, su Barella ci sarebbe anche l'interessamento di Inter e Roma, soprattutto quest'ultima potrebbe diventare una pretendente pericolosa nel caso in cui ci fosse la cessione di Kevin Strootman (giocatore tra l'altro cercato di recente proprio dalla Juventus).

Han Kwang-Song, 19 anni, attaccante nordcoreano ora al Perugia. In questa trattativa sembra coinvolto anche il giovane italiano Alberto Cerri, anch'esso a Perugia, il quale finirebbe a Cagliari a titolo definitivo utilizzato come pedina di scambio per arriva ad Han. "Han a giugno giocherà nel Sassuolo di turno, ne sono convinto".