C'è Posta per te. La prima puntata commuove tutti, Maria compresa

C'è Posta per te. La prima puntata commuove tutti, Maria compresa

Quintino Maisto
Gennaio 14, 2018

Risultato soddisfacente per entrambe le reti malgrado la netta prevalenza di Canale 5.

Momenti di pianto e commozione alternati a sorrisi e divertimento con grandissimi ospiti italiani e internazionali. Michelle Hunziker ha dichiarato a Maria De Filippi di essersi emozionata per la storia di Giuseppe e Chiara e ha confessato di aver concepito Sole nella città del protagonista di questa storia: "Avevo chiesto una grazia alla Cattedrale". Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta, verrà messa in replica in streaming gratuito nella sezione video dedicata al people show. Una buona prestazione, nonostante la concorrenza, anche per il film di Rai Uno Mister Felicità con Alessandro Siani che si porta a casa un 15% di share con oltre 3 milioni di spettatori. Un successo che nel corso degli anni ha visto il format esportato in ben 24 paesi nel mondo.

Dopo la morte di nonna Elena avvenuta a febbraio 2017, Giuseppe è rimasto da solo. E sui social network sono tantissimi i fan di C'è Posta per Te che non vedono l'ora di conoscerli e si auto invitano nel bar palermitano per bere un caffè preparato da Chiara e Giuseppe. Altri ospiti della prima serata di "C'è Posta Per Te" poi sarà la coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Anche lei e Tomaso si sono fidanzati nel 2011 come Giuseppe e Chiara.

La nuova stagione ha inizio proprio questa sera dalle ore 21:10 sulla rete televisiva mediaset di Canale 5.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Voi avete seguito ieri sera il programma? Per rivedere invece le puntate che vi siete persi basterà andare sempre su questo sito web e selezionare "C'è Posta Per Te" dalla sezione Programmi.