Belen Rodriguez: ecco che lavoro faceva prima di diventare showgirl Video

Belen Rodriguez: ecco che lavoro faceva prima di diventare showgirl Video

Quintino Maisto
Gennaio 14, 2018

Belén Rodriguez smentisce ironicamente i troppi interventi chirurgici che - secondo le indiscrezioni di gossip - preoccupano gli amici.

Belen è sicuramente una delle showgirl più amate e seguite del momento. Forse anche a seguito del servizio mandato in onda ieri sera a Striscia la Notizia? Al centro del dibattito un quesito specifico: Belen si è o no rifatta di recente?

D'altra parte che cosa avrebbe potuto dire? "Però la prima volta che l'ho vista e che ci ho parlato sono impazzito, mi ha colpito la sua fragilità, la sua umanità". Infatti secondo Novella2000 gli amici della showgirl argentina le avrebbero consigliato di andarci piano con punturine e interventi aggiungendo che "le sue labbra si sarebbero gonfiate un po' troppo".

Come ben sanno i followers della showgirl argentina, Belen pratica tantissimo sport e le sue forme fisiche sono frutto di una sana alimentazione e tanto sport, ma nelle ultime ore gli utenti si sono scatenati su i social sostenendo che Belen abbia ritoccato il suo sedere oppure per metterlo ben in risalto usa delle imbottiture. Nell'immagine, l'ex signora De Martino è di spalle, con il famoso lato B in bella mostra. Ma alcuni commenti in particolare non sono piaciuti affatto a Belen che ha deciso di scendere in difesa del suo fidanzato. "Diciamo che la fortuna a me non è mai mancata", ha scritto nella didascalia. Comunque, se vuoi, puoi venire a toccare.

"Come dimenticare tutti i lavori che ho fatto prima di arrivare qui?" ha aggiunto poi la stessa in un commento lasciato sotto. Anche l'argentina ha dovuto fare una dura gavetta prima di essere riconosciuta come personaggio pubblico; Belen, infatti, ha svolto il lavoro di cameriera, ha distribuito volantini per strada, ha lavorato come speaker radiofonica.

In realtà, la discussione sui presunti ritocchini che Belen avrebbe fatto nel corso del tempo torna si riaccende puntuale almeno una volta all'anno.

Ha dichiarato di essersi rifatta il dècolletè e di aver fatto uso di botox, ma senza esagerare. Il suo segreto starebbe solo nella tanta palestra e attività fisica quotidiana.