Uomini e donne trono over: quasi rissa per Tina e Gemma

Uomini e donne trono over: quasi rissa per Tina e Gemma

Quintino Maisto
Gennaio 13, 2018

E' proprio in questa fase che i gli allievi dimostrano chi sono realmente confrontandosi con una realtà molto più "grande" e professionale. Anche di fronte alla richiesta della De Filippi, la dama ha tergiversato, facendo finta di niente. "E' l'amore della mia vita", ha detto Sabrina a Spy. Al momento, infatti, ha messo con le spalle al muro ben due donne del parterre femminile e questo non vuol dire che presto non toccherà anche ai protagonisti del parterre maschile.

Circa quaranta uomini sono arrivati a Roma per lei, ma nessuno è riuscito a superare la selezione. A far scattare la De Filippi, però, non è stata tanto la bugia di detta da Emy quanto l'aver affermato, con assoluta convinzione che Sonia, una delle ragazze che lavora da tempo nella redazione del programma, avesse creato dei disguidi. Alla fine, anche lo stesso cavaliere ha dichiarato che le cose non stavano come continuava ad affermare la dama. Il 2018 è iniziato da poco ma si può dire che a Uomini e Donne già ne sono accadute per un anno intero.

Dopo la chiusura dell'ultima conoscenza negli studi di Uomini e Donne Over si è scatenato l'inferno.

Più volte la De Filippi ha chiesto a Annamaria di ragionare sui suoi sentimenti.

Intanto, Maria De Filippi saluterà una nuova coppia del trono over, Nicola e Jara, mentre si formerà un nuovo triangolo amoroso composto da Sossio, Ida e Riccardo. Maria De Filippi a questo punto ha lanciato una bella frecciatina invitando la dama ad andare a trovare Alfredo senza aspettare che sia lui a muoversi e a "regolarsi": "Annamaria non sei Miss Universo".

Attaccata dal pubblico presente, dai corteggiatori e dagli opinionisti, ma soprattutto pungolata dalla stessa De Filippi, Annamaria ha concluso l'ultima puntata di Uomini e Donne Over annunciando di lasciare il programma.