Scontro tra auto, morto quarantaduenne

Scontro tra auto, morto quarantaduenne

Prospera Giambalvo
Gennaio 13, 2018

Si chiamava Salvatore Montone e aveva 42 anni l'uomo che nella serata di ieri 12 gennaio è rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale avvenuto in provincia di Cosenza, precisamente nel comune di Castrovillari.

La ragazza e un occupante di una delle altre due auto sono rimasti gravemente feriti, con diversi traumi e fratture. Sulla dinamica dell'incidente stradale hanno avviato le indagini i carabinieri della compagnia di Castrovillari. Il 42enne spezzanese è stato ricoverato d'urgenza a Castrovillari dove nella notte è stato sottoposto a difficile intervento chirurgico che però non hanno lasciato tante speranze. Una Nissan Micra condotta da una studentessa di 19 anni, di Cassano allo Ionio, per cause in corso di accertamento, si e' scontrata con una Opel Astra e una Opel Corsa. Purtroppo nella mattinata di oggi le sue condizioni di salute si sono ulteriormente aggravate e nonostante i medici hanno fatto il possibile per tenerlo in vita è deceduto.

La più grave è una ventenne che è stata portata nell'ospedale di Cosenza dove si trova ricoverata in prognosi riservata. Ferite lievi per gli altri coinvolti nel sinistro. Lo scontro tra le autovetture è stato tremendo e per poter riuscire a estrarre i feriti dalle lamiere delle autovetture sono dovuti intervenire i vigili del fuoco che hanno lavorato duramente per poterli estrarre.