Nadia Toffa torna alle Iene

Nadia Toffa torna alle Iene

Quintino Maisto
Gennaio 13, 2018

Sabato 13 Gennaio alle ore 16 si rinnova l'appuntamento con il rotocalco di Canale 5 "Verissimo" condotto da Silva Toffanin. Il giovane ha parlato del rapporto con i genitori e della loro ritrovata armonia. Nelle storie Instagram del ballerino e conduttore, lo si vede impegnato con Alessia Marcuzzi sul set fotografico per il lancio della nuova edizione del reality, con tanto di amaca, piante tropicali sullo sfondo e sabbia finta.

La conduttrice e inviata de 'Le Iene' Nadia Toffa è stata l'ospite speciale di Verissimo, dopo poco più di un mese da quel 2 dicembre in cui la sua vita è stata appesa a un filo. Inoltre, in studio, Francesco Monte, in partenza per l'Isola dei famosi 2018 in veste di naufrago.

Ai microfoni del talk show ha poi svelato di avere solamente temuto per i suoi genitori, sorelle, e amici perché non erano pronti a perderla. Ma la biondina 38enne di Brescia non ha avuto paura. Nadia chiarisce anche la portata esatta di quello che le è successo, dichiarando "Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai".

'Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire' - ha esclamato la Toffa, confessando di essere tornata a pregare durante la degenza in ospedale - 'Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata'. Adesso sta meglio di prima ed ha compreso un particolare importante da questa sua sfortunata esperienza: "Queste cose servono a far rivalutare la vita". Infine, a tutti i fan che aspettano il ritorno della conduttrice in tv, Nadia annuncia: "Torno in diretta a Le Iene dall'11 febbraio".

La conduttrice, come aveva già raccontato proprio a Le Iene, è stata letteralmente travolta dai messaggi e dalle dimostrazioni d'affetto da parte dei giornali, sui social, dai colleghi del mondo dello spettacolo e dell'informazione e dalla gente comune. Un evento all'apparenza brutto mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene.