Le indagini di Detective Pikachu inizieranno a marzo su Nintendo 3DS

Le indagini di Detective Pikachu inizieranno a marzo su Nintendo 3DS

Saba Mula
Gennaio 13, 2018

The Pokémon Company ha inoltre annunciato l'uscita in contemporanea di un nuovo amiibo dedicato proprio al protagonista del titolo, ovvero il Detective Pikachu. Pikachu sostiene di aver lavorato con il padre di Tim e i due si mettono in società per riuscire a trovarlo.

La versione che arriverà in qui in Europa (e dunque in Italia) dovrebbe avere luoghi e capitoli aggiuntivi rispetto alla versione giapponese e si vocifera che, con essa, venga commercializzata anche una speciale statuina Amiibo raffigurante Pikachu con l'iconico cappellino alla Sherlock Holmes! Il gioco comprende nuove ambientazioni tutte da esplorare e ha per protagonisti sia Pokémon che esseri umani.

È attualmente in produzione uno speciale amiibo Detective Pikachu, un amiibo più grande del solito che raffigura Pikachu in tenuta da detective.

Per i detective alle prime armi che potrebbero aver bisogno di una mano per scoprire tutti gli indizi, Detective Pikachu offre la modalità facilitata, in cui Pikachu fornirà utili suggerimenti su cosa fare o dove andare. In questi brevi filmati Pikachu sfoggia i suoi molteplici talenti, fa scherzi e a volte potrebbe anche fornire consigli utili. Preparati a risolvere i casi più spinosi in #DetectivePikachu, in arrivo nella primavera del 2018!