Cecilia Rodriguez e il giallo sull'anello:

Cecilia Rodriguez e il giallo sull'anello: "Non è un regalo di Ignazio"

Quintino Maisto
Gennaio 13, 2018

Nel corso di una diretta su Instagram, tra un abbraccio e l'altro, la sorella minore di Belen ha rivelato di essere ingrassata. "Nessun matrimonio alle porte". Mentre l'evento di moda maschile imperversa nella città toscana infatti la bella ex concorrente del Grande Fratello Vip si è recata ieri insieme al fidanzato Ignazio Moser allo stand Boy London, di cui è testimonial.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati protagonista della domenica in tv del 7 gennaio 2018. Quando l'ho rivisto nella Casa ho capito che era finita. "Eventualmente avevamo dei pensieri per giusti motivi esaminare la brio, sono vistosamente più libera e dubbio mi sentivo più così. andava così e l'ho capito nel pensiero...".

"Ho lasciato che lei dettasse i tempi iniziali, l'attrazione c'era, quando lei ha risolto".

Successivamente parla anche del presunto anello che ha Cecilia Rodrìguez al dito. La coppia scandalo del Grande Fratello Vip 2 si è raccontata durante la trasmissione, chiarendo alcuni gossip e parlando dei loro progetti futuri. Non sappiamo se il conduttore stesse pensando al padre del ragazzo, il celebre ciclista Francesco Moser, o se piuttosto lo abbia scambiato con Francesco Monte, l'ex di Cecilia.

A seguito della confessione fatta, sua sponte, da Ignazio Moser, come era prevedibile c'è stata immediatamente la reazione di Massimo Giletti, il quale si è subito interrogato se il misfatto fosse accaduto lì, nel camerino del suo studio. "Il coccio attendibile l'hanno mai più, hanno un altra cosa a proposito di rumori montati. ho una dignitÃ, la gentile è cattiva e ha affatto da parte di adoperarsi, mia religiosa mi ha sopraddetto 'mi rovini la fortuna'", dice Cecilia. Il campione ha poi rivolto alla showgirl argentina l'invito al lavoro nel vigneto di famiglia: "Se vuole la faccio lavorare, se ci fa perdere tempo non va bene". Dopo aver smentito il matrimonio (almeno nell'immediato) fatto presagire da un vistoso anello sfoggiato da Cecilia durante le festività natalizie, stavolta è il momento di mettere le cose in chiaro sulla partecipazione dei piccioncini ad un altro reality: Temptation Island Vip.