Amici 17: Enrico Nigiotti ospite del primo pomeridiano del 2018

Amici 17: Enrico Nigiotti ospite del primo pomeridiano del 2018

Quintino Maisto
Gennaio 13, 2018

Una violazione del regolamento molto grave. Il cantante che, con il singolo "L'amore è" ha già conquistato il disco di platino, torna nella scuola che lo ha visto protagonista nella stagione 2009/2010 e ha ricordato ai fans l'appuntamento odierno con un messaggio per Maria De Filippi.

Ufficialmente i quattro allievi sono espulsi dalla scuola, avranno però l'opportunità di sostenere un nuovo esame d'ammissione. "Sono successe delle cose gravissime, non voglio ripeterle perché ci sono le telecamere, ma è abbastanza imbarazzante - aveva detto qualche giorno fa Alessandra Celentano - A breve verrà informata tutta la macchina che si muove intorno al programma". Il terzo classificato di X Factor 2017, è l'ospite della puntata odierna di Amici di Maria De Filippi.

Insegnanti, coreografi, produttori musicali, autori e artisti che compongono la squadra, e che solo Amici tra i talent show, offre a chi partecipa, sono un valore a cui non si può rispondere con noncuranza del rispetto delle regole chieste in cambio. Dovremo assistere alla prova comparata di canto tra Grace ed Emma sul brano 'Girl on fire' di Alice Keys e anche alla sfida comparata di ballo tra Orion e Bryan.

Gara di inediti per Einar Ortiz con Non c'è e Nicole Vergani con L'Idea. Il ballerino professionista di Amici, e presentatore dei DayTime insieme al collega Marcello Sacchetta, ha deciso di dedicarsi a nuovi orizzonti lavorativi. Inizierà a non esistere più per nessuno a meno che non ne valga veramente la pena, per iniziare a vivere tutto quello che ho sempre messo da parte. 2 a 0 per il Fuoco. Ma non capite e soprattutto non vi meritate questa situazione.

La storia di Enrico è la dimostrazione che il talento prima o poi viene fuori: c'è chi matura prima, chi ha bisogno di più tempo, ma se avete talento credeteci che prima o poi riesce ad emergere. Quest'ultimo si è preso la responsabilità per quanto accaduto.