Sampdoria: Ferrero blocca la partenza di tutti i big

Sampdoria: Ferrero blocca la partenza di tutti i big

Minervino Buccola
Gennaio 12, 2018

A dirlo è stato anche il presidente Massimo Ferrero che con un intervento diretto ha anche chiarito la posizione di mercato della società per questo mercato di riparazione. In queste ore si sta parlando molto di un incontro tra i dirigenti dei due club per definire l'acquisto del regista uruguaiano ma il presidente blucerchiato ha stoppato sul nascere ogni discorso: "Schick alla Roma". Ho una squadra di uomini veri, guerrieri valorosi e dunque non mi aspettavo roba del genere...

Far saltare le vacanze ai ragazzi? Entrate? Non cerchiamo niente e non abbiamo bisogno di niente. Negare le vacanze? Sì, ci ho pensato e devono stare attenti: le vacanze si possono fare anche spezzettate purché siano 7 giorni. "Ora tornino con la testa giusta, dobbiamo tornare a giocare e vincere sennò sono veramente cazzi loro". La squadra è compatta, ci rivediamo a giugno.

Per quanto riguarda il mercato della Sampdoria, Ferrero ha dichiarato di non voler stravolgere la rosa, senza cessioni eccellenti, ma solo degli esuberi come Dodò, Alvarez, Djuricic e Ivan: "I nostri talenti restano, per gli altri purtroppo non hanno trovato spazio e mi dispiace perché anche loro sono dei grandi player".