Ricky Martin ha detto 'sì', il matrimonio con Jwan Yosef è ufficiale

Ricky Martin ha detto 'sì', il matrimonio con Jwan Yosef è ufficiale

Quintino Maisto
Gennaio 12, 2018

"Ci siamo scambiati i voti, giurato qualunque cosa e firmato tutti i documenti che c'erano da firmare, accordi prematrimoniali e quant'altro", ha raccontato Martin alla rivista, annunciando la posticipazioni dei festeggiamenti, nonostante le parti formali siano già state sbrigate.

"Sono un marito. Faremo una festa tra un paio di mesi, vi farò sapere".

Il cantante ha descritto con toni ironici ai media statunitensi il giorno della proposta di matrimonio al compagno: "Ero davvero nervoso, ma mi sono inginocchiato e ho tirato fuori la piccola scatola di metallo con l'anello".

Ricky Martin ha detto si: la star portoricana ha sposato il compagno Jwan Yosef. News, rilasciata in occasione della promozione del telefilm ´Assassination of Gianni Versace: American Crime Story´, di cui è protagonista. Mi sento benissimo, non posso presentarvelo come mi fidanzato, non posso. RICKY MARTIN SI È SPOSATO Le nozze sono avvenute nel più stretto riserbo, tanto che nessun sito di gossip aveva intercettato la notizia. Gli ho risposto: 'Voglio passare il resto della mia vita con te'. Allora gliel'ho detto: 'Mi vuoi sposare?'.

Genova - Le nozze sono avvenute in gran segreto, lontano dai riflettori.

Recentemente su instagram Ricky Martin ha pubblicato una foto nella quale lo vediamo, appena uscito dalla doccia, nel bagno di una camera d'hotel senza vestiti addosso, o meglio solo con un asciugamano davanti. Non si conosce ancora la data ufficiale della grande festa annunciata dalla popstar, né il luogo preciso.