Nuova bufala su Laura Boldrini:

Nuova bufala su Laura Boldrini: "Mai fatto assumere parenti"

Prospera Giambalvo
Gennaio 12, 2018

"Penso che Luigi Di Maio abbia ragione: lui dice che non vorrebbe mai fare un governo con me e io gli do ragione perché io ho in mente una agenda progressista in testa e lui no. Io penso che i valori della sinistra non combacino con quelli dei 5 stelle".

Com'è che dicono loro?

È vero, il malcostume esiste e va combattuto. Ma non va inventato dove non c'è - ha aggiunto la Boldrini - All'inizio del mandato ho decurtato il mio stipendio del 30%, ho rinunciato all'appartamento presidenziale continuando a vivere nella mia casa in affitto e coi tagli fatti in questa legislatura abbiamo fatto risparmiare alle casse dello Stato 350 milioni di euro.

"Questo episodio ci offre l'occasione per ribadire che, se la libertà di pensiero rappresenta uno fra i diritti più sacri ed inviolabili tutelati dalla nostra Costituzione, la diffusione di contenuti falsi al solo scopo di ledere l'immagine e la reputazione altrui costituisce, invece, un reato", chiosa la Polizia posta. "Loro" sono i non ben specificati altri che seminano trappole contagiose come l'influenza. Basta vedere i profili di chi scriveva le peggiori nefandezze sul mio conto.

"Le Fake news ora circolano su Whatsapp perché pensano sia più facile non risalire a chi l'ha diffusa". Alcuni conoscenti del ragazzo di Rieti hanno pensato di divertirsi con questa bravata che, in poco tempo, ha avuto decine e decine di condivisioni.

Laura Boldrini replica duramente a Luigi Di Maio, dopo l'attacco aggressivo che quest'ultimo gli ha riservato. Massimo Giannini ha chiesto a Boldrini un parere sulle diovisioni nel centrosinistra: "Non ne sono contenta, io ho seguito con interesse il tentativo di Pisapia".

Infine sul caso molestie, Boldrini critica il leader di Fi, Silvio Berlusconi: "Non si può buttarla a tarallucci e vino facendo finta che sono cose su cui ci si può ridere sopra".