Nintendo Switch, la console dei record anche in Italia

Nintendo Switch, la console dei record anche in Italia

Saba Mula
Gennaio 12, 2018

In una recente intervista al quotidiano giapponese Kyoto Shimbun riportata da GameTransfers, il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima ha confermato che nell'anno fiscale corrente, Nintendo 3DS ha già raggiunto i dati di vendita prefissati, e pertanto verrà supportato anche nel corso del 2018.

Tramite un comunicato stampa, infatti, Nintendo Italia ha comunicato che nel nostro Paese Switch, nei primi dieci mesi dal lancio, ha superato le vendite di Wii nello stesso periodo di tempo. Il comunicato però non riporta le stime effettive.

Preferite che Nintendo termini il supporto alla console portatile per concentrarsi unicamente su Switch o siete favorevoli alla decisione attuale? Siamo sicuri e molto fiduciosi che questo successo continuerà anche nel 2018, grazie anche a nuovi titoli in arrivo come Kirby Star Allies, Bayonetta 2, Dragon Quest Builders. Tanti nuovi aggiornamenti annunciati anche per il picchiaduro Pokken Tournament DX, che vedrà un ampliamento dei Pokemon utilizzabili sia nel mese di febbraio che in quello di marzo.