Isola dei Famosi 2018: Stefano De Martino si racconta a Verissimo

Isola dei Famosi 2018: Stefano De Martino si racconta a Verissimo

Quintino Maisto
Gennaio 12, 2018

Stefano De Martino sarà fra gli ospiti di Verissimo di sabato, 13 gennaio 2018.

Il ballerino rivela a Silvia Toffanin: "Sono single".

De Martino e Ambrosio, pur mostrandosi in pubblico, hanno accuratamente evitato baci, e oggi l'inviato dell'Isola dei famosi rivela di essere single. Sono sempre tanti i rumors sui nuovi e presunti flirt del ballerino napoletano, quasi sempre smentiti dal diretto interessato sui social.

Non manca un accenno a Belén Rodriguez: detto che la coppia probabilmente non tornerà mai insieme, ha dei rapporti civili, e visto che 'Santiago è il regalo più bello della nostra vita', sicuramente il ballerino e la showgirl ci saranno sempre l'uno per l'altra. Per l'idolo delle folle non ci sono dubbi: al primo posto dei suoi valori c'è il suo ruolo di papà.

L'appuntamento per assistere all'esordio di Stefano De Martino come inviato de L'Isola dei Famosi 2018 è per il 22 gennaio alle ore 21.20 su Canale5. Un ruolo che in passato è stato affidato ad Alvin, amato dal pubblico italiano esattamente come De Martino. Afferma che gli è dispiaciuto molto lasciare Amici ma non vuole avere rimpianti. A Verissimo, Stefano ha inoltre sottolineato di non nutrire alcun rancore nei confronti dell'ex moglie Belen Rodriguez.

Spazio poi alla vita privata. Ogni tanto in rete e sui giornali vengono lanciate queste notizie sui due ormai ex coniugi separati da oltre due anni, i quali hanno ormai intrapreso delle strade differenti in primis dal punto di vista sentimentale. Belen e Stefano, infatti, non sono più una coppia ma negli ultimi tempi i due hanno deciso di riprendere in mano il loro rapporto e i numerosi avvistamenti insieme hanno fatto sperare anche in un possibile ritorno di fiamma.