IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 11 gennaio 2018

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 11 gennaio 2018

Quintino Maisto
Gennaio 12, 2018

Ecco cosa accadrà negli episodi di questa settimana.

Il segreto di Puente Viejo, la soap opera spagnola che ha riscosso un grande successo anche in Italia, torna come ogni settimana ad accompagnare i pomeriggi dei telespettatori di Canale 5. Il religioso grazie a Don Berengario, Don Anselmo ed Emilia è giunto a conoscere le nefandezze compiute dal suo pupillo: aver tormentato Francisca, essersi appropriato illegalmente della proprietà dei Santacruz, aver rinchiuso in un manicomio zia Eulalia, essersi approfittato della locandiera inviando il fratello al fronte e Alfonso in prigione. Matias e Marcela stanno per pronunciare il "si" quando Beatriz irrompe in chiesa. Nicolas sta preparando tutto per la proiezione della pellicola in cui appare la sua amata Mariana. Onesimo sta cercando una dama con cui ballare per il concorso di ballo, ma non sembra trovare nessuna disposto a danzare con lui.

Don Gaspar, venuto a conoscenza del discutibile comportamento di Cristo'bal, gli ordina di partire con lui per Madrid, ma Cristo'bal intende rimanere a Puente Viejo per vendicarsi. In piazza viene proiettato il film in cui appare Mariana. A pagina successiva trame e anticipazioni delle puntate di giovedì 11 e venerdì 12 gennaio 2018. Francisca, che vuole allontanare Mauricio da Fe, gli cerca una donna con cui farlo sposare. Beatriz viene eletta reginetta di bellezza e Onesimo e Dolores vincono la gara di ballo.

Severo, fallito piano che avrebbe dovuto far scappare Cristobal a gambe levate, si rende conto che, forse, la situazione migliore è affrontare l'ex intendente in pubblica piazza, davanti ai suoi concittadini.

Preso atto del fatto che Hernando non potrà mai essere suo perché ancora profondamente innamorato di Camila, Lucia sembra intenzionata a compiere un gesto disperato.

Dopo aver spaventato tutti, Lucia si risveglia e cerca come prima persona Hernando scatenando la gelosia di Camila.

In piazza, Severo affronta Cristobal che, furioso, minaccia tutti gli abitanti di Puente Vejo.