Annunciata la Remastered di Assassin's Creed Rogue

Annunciata la Remastered di Assassin's Creed Rogue

Saba Mula
Gennaio 12, 2018

Come le più recenti indiscrezioni lasciavano intuire, la compagnia francese ha infatti annunciato Assassin's Creed Rogue Remastered, versione riveduta e corretta di uno degli episodi più sottovalutati dell'intera saga "assassina", tirato a lucido per PlayStation 4 e Xbox One.

Ora sembra che anche Rogue approderà sulle console next gen, grazie alla edizione remastered annunciata da Ubisoft che ci permetteranno di rivivere le avventure del carismatico Shay Patrick Cormac e incontrare nuovamente personaggi del calibro di Adewale e Achille Davenport, visti però stavolta da una diversa prospettiva.

Creato dallo studio Ubisoft di Sofia che ha sviluppato l'originale Assassin's Creed Rogue, questa versione rimasterizzata arricchisce ulteriormente il catalogo del franchise su questa generazione di console offrendo una fantastica grafica in 4K su PlayStation 4 Pro e Xbox One X (1080p su PS4 e Xbox One). In questo articolo, Assassin's Creed Rogue Remastered news, raccoglieremo tutte le notizie precedenti all'uscita, in modo da rimanere sempre aggiornati. L'anti-eroe condurrà una spietata caccia contro i suoi ex confratelli, partendo dalla città di New York per raggiungere, infine, le gelide acque dell'Atlantico del Nord.

Tra i contenuti aggiuntivi inclusi in Assassin's Creed Rogue Remastered troviamo due missioni bonus - La Ricerca dell'Armatura di Sir Gunn e L'Assedio del Fort de Sable - e il Pack Maestro Templare ed Esploratore, in cui troveremo armi e abiti esclusivi, tra cui il completo originale di Bayek, protagonista di Assassin's Creed: Origins.