Dark Souls Remastered arriva su Nintendo Switch!

Dark Souls Remastered arriva su Nintendo Switch!

Saba Mula
Gennaio 11, 2018

Il gioco potrà girare a risoluzione in 4K con upscaling e 60fps su PC, PlayStation 4 Pro e Xbox One X. La versione per Switch girerà invece a 1080p e 30fps con console connessa alla base. Non sarà così semplice dato il prezzo non esattamente accessibile del pacchetto completo (49.800 yen, all'incirca 446 dollari/370 euro) e soprattutto visto e considerato che almeno per il momento la Trilogy Box sarà disponibile solo in Giappone, dove debutterà il prossimo 24 maggio.

Se ne vociferava già da diverse ore, ma finalmente arriva la conferma da Bandai Namco.

Sviluppato da FromSoftware Inc., DARK SOULS: REMASTERED consente ai giocatori di esplorare, come mai prima d'ora, l'antica e intricata terra di Lordran nel primo titolo della serie action RPG.

Secondo un insider, Sassy, arriverà infatti Dark Souls Remastered per Playstation 4 nei prossimi mesi: l'utente ha postato su Twitter una foto piuttosto esplicativa, che suggerisce un clamoroso leak da parte di un rivenditore online.

Sembra che i rumor riguardo una possibile riedizione di Dark Souls stiano prendendo sempre più piede. Dai primi, timidi passi alla maestria assoluta, i giocatori costruiranno i propri personaggi adattandosi strategicamente ai terribili nemici, esplorando le zone infestate e collezionando numerose armi, armature e incantesimi con cui personalizzare lo stile di gioco.