Chi l'ha visto? Anticipazioni stasera mercoledì 10 gennaio 2018

Chi l'ha visto? Anticipazioni stasera mercoledì 10 gennaio 2018

Quintino Maisto
Gennaio 11, 2018

L'interprete ucraina Sofiya Melnyk svanisce nel nulla il 15 novembre scorso. E' la storia di Paola Manchisi, la ragazzi di 31 anni, ritrovata nella sua abitazione morta a Bari.

Chi l'ha visto? ci aspetta questa sera, alle 21.15 su Rai3. Eppure, un fondo di verità c'era e stasera si tornerà a fare luce sulla vicenda per capire se c'erano realmente delle responsabilità.

Saranno, come annunciato poco sopra, i casi irrisolti di Sofia e di Carlotta ad essere al centro della puntata di "Chi l'ha visto? di stasera, 10 gennaio 2018". Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di sparizione e cronaca nera, si soffermerà in particolare sull'omicidio di Sofiya Melnyk e la misteriosa morte dell'ex modella e stilista Carlotta Benusiglio. Nella puntata di oggi si parlerà degli aggiornamenti sui casi di Sofiya Melnyk e di Carlotta Benusiglio. Il programma aveva indagato, si era recato sul posto e aveva parlato anche con i genitori della ragazza, che avevano ribadito che Paola poteva uscire quando voleva e sentire chi voleva. Federica Sciarelli cercherà, dunque, di ricostruire le ultime ore di vita delle due donne e di capire a che punto sono le indagini. Il caso era stato archiviato come suicidio ma dopo un anno e mezzo viene riaperto.

La trasmissione si occuperà anche della storia di Carlotta Benusiglio, ex modella e stilista morta a Milano nel 2016. Il corpo della donna, infatti, è stato ritrovato per caso da alcuni cacciatori proprio alla vigilia di Natale. Gli inquirenti stanno cercando di capire chi ha ucciso Sofya e poi nascosto il corpo tra i rovi: è stato proprio Pascal il suo compagno con cui ha convissuto per 16anni oppure se è un altro uomo, ancora nell'ombra? A carico del fidanzato è stato ipotizzato il reato di omicidio aggravato.