Simone Verdi, pronta una bozza d'accordo. Venerdì contatto decisivo

Simone Verdi, pronta una bozza d'accordo. Venerdì contatto decisivo

Prospero Rigali
Gennaio 8, 2018

Il Napoli cerca rinforzi per far rifiatare i titolari: in attacco il nome caldo è quello di Simone Verdi.

Se il Napoli non dovesse riuscire a vincere le resistenze di Verdi adesso allora si muoverà lungo una strada alternativa. Le carte sembrano cambiate: con il sì del Bologna, l'atleta potrebbe andare via senza particolari rimorsi.

Come rivela Tuttosport: "L'offerta economica è allettante ed è stata inoltrata a Donato Orgnoni, agente del calciatore, grazie alla quale Verdi percepirebbe uno stipendio annuale indicizzato da 1,5 milioni a stagione, bonus esclusi". L'attaccante del Benevento, infatti, con l'arrivo di Verdi, dovrebbe essere girato in prestito al Bologna. Apre così la questione mercato Napoli l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Le due società avrebbero trovato l'accordo sulla base di 20 milioni di euro, mentre il giocatore avrebbe ancora delle perplessità ad accettare il trasferimento, perché teme di non avere più la possibilità di giocare con continuità". I prossimi giorni, complici la sosta di campionato, saranno decisivi.

L'allenatore ha menzionato diversi top club che se si dimostrassero interessati a Verdi andrebbero a porre il ragazzo in una posizione difficile.

The following two tabs change content below.