Ignazio Moser:

Ignazio Moser: "Proposta di matrimonio? No, niente nozze con Cecilia Rodriguez"

Quintino Maisto
Gennaio 8, 2018

Cecilia e Ignazio, da quando hanno iniziato una relazione sentimentale all'interno della casa del Grande Fratello Vip, hanno attirato molto l'attezione su di loro da parte dei media e dei social. In realtà è un regalo di Belen alla sorella.

Sull'argomento è stato chiamato a parlare anche il padre di Ignazio, Francesco Moser, che in collegamento video ha commentato la cosa con molta pacatezza: "L'ho sentito dire, non l'ho visto in diretta".

Jeremias Rodriguez, infatti, si è eclissato per permettere alla sensualissima sorella di tornare tra le braccia del suo amato Ignazio. Gabriele Parpiglia per "Spy", settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha intervistato i due giovani innamorati e ha chiesto loro se tra i progetti futuri c'è la possibilità di accontentare i fan e mettere alla prova il loro amore partecipando al noto reality estivo. Dunque non sembrano esserci nozze in vista per i due, almeno per quanto riguarda le dichiarazioni ufficiali. Prima l'ex ciclista è stato ospite di Domenica In su Rai 1 e poi insieme alla fidanzata Cecilia Rodriguez ha presenziato a Non è l'Arena di Massimo Giletti su La7. Fino a quando non chiudevo una storia non potevo aprirne un'altra.

Come va la storia d'amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? "Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare", ma poi ammette che c'è stato solo un bacio.

Ospite con il nuovo fidanzato Ignazio Moser a Non è l'Arena di Massimo Giletti, Cecilia ha affermato che Belen Rodriguez le avrebbe detto "mi rovini la carriera", come reazione allo scandolo dell'armadio.

Ignazio Moser sposerà Cecilia? Negli scorsi giorni sul web è circolata la notizia che Cecilia e Ignazio potrebbero partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip 2018.

About Marco Santoro Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano.