Napoli, il ritorno di Hamsik:

Napoli, il ritorno di Hamsik: "Ci sono anche io"

Prospera Giambalvo
Dicembre 25, 2017

"Staccato Maradona? Quota 116 gol in azzurro?"

Una partita sofferta contro i doriani che sono andati due volte in vantaggio e sono stati raggiunti dagli azzurri. In questo momento è l'uomo in più del Napoli. "Sono molto felice", ha aggiunto il capitano dei partenopei.

"Hamsik? Finalmente sta tornando sui suoi livelli, c'è da dire che ci ha messo fin troppo per ritrovare la giusta condizione".

Aveva persino esultato, a Torino, due sabato fa, quando Hamsik segnò la terza rete ai granata. Sarri pensando al futuro: la sua squadra dopo un punto in due partite ha fatto pace con il San Paolo, continua a seminare gol nei primi tempi (22, è record), ma il vizio di non chiudere partite che ha in mano non è ancora emendato. "Siamo stati bravi a ribaltare il risultato, ci abbiamo rimesso un po' di energie, fisiche e mentali".

Al titolo di metà campionato manca ancora una partita, quella di Crotone, in programma venerdì prossimo. Lo ha detto l'allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, dopo la sconfitta per 3-2 a Napoli. Ciò che abbiamo fatto nel primo tempo ne è la dimostrazione.

E che panettone! Come ogni anno si rinnova la tradizione che vede il Presidente De Laurentis festeggiare con i ragazzi della squadra ed il team di dirigenti con il dolce lievitato del Maestro Pasticciere Sal De Riso.